CHI SIAMO
ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ
GALASSETTI da oltre quarant'anni rappresenta un punto assistenza di riferimento a Roma per tutti coloro che amano il mondo delle due ruote. Eseguiamo elaborazioni Moto e scooter di tutte le marche, preparazioni stradali e per pista, aspirati e kit turbo, messa a punto con banco prova , mappatura centraline Powercommander dedicata per ogni moto, stradale, custom, pista, cross, motard, scooter di tutte le cilindrate 2 e 4 tempi e tutti i tipi di auto.
Chiama subito per ricevere maggiori informazioni.
Siamo una realtà dinamica e professionale a vostra disposizione...
Tel. 06-2678776- email: ufficio@galassetti.it

Siamo in grado di progettare e costruire da zero impianti completi (compresi colletori e catalizzatori), e forniamo un apprezzato servizio personalizzato anche per le auto e moto classiche da collezione.

A tutti garantiamo lo standard elevatissimo del servizio tradizionalmente offerto da GALASSETTI . La nostra azienda punta a seguire il cliente con particolare cura in ogni fase, con un'assistenza continua ed altamente professionale e una attenzione rivolta al contenimento dei costi .

Cerchiamo di trasformare ogni giorno la nostra passione sviluppando componenti per sistemi di scarico sportivi per il miglioramento delle prestazioni di auto e moto con cura particolare al sound. L'azienda Galassetti è certificata ISO 9/2001.

In pochi anni i sistemi di scarico GALASSETTI sono diventati un punto fermo di attività sportive, agonistiche e semplici appassionati, oltre ad essere prodotti suggeriti da officine meccaniche ed elaboratori in tutta Italia e internazionali. Siamo sempre state persone animate da una grande passione, la stessa da quando la GALASSETTI SYSTEM venne fondata. Ci piace lavorare in modo semplice e diretto.


FONDATORE
Siamo una realtà dinamica e professionale a vostra disposizione...
Galassetti Luciano inizia la sua attività sportiva per hobby a soli 9 anni e si inserisce nelle competizioni fuori strada iniziando con un motorino Milani 60 (tagliando, limando, accorciando per largo e per lungo) tutti i sistemi per il miglioramento delle prestazioni. Dal quel momento inizia la scalata verso il successo di Luciano Galassetti che si affermerà campione interregionale di motocross e campione interregionale di regolarità rispettivamente per 5 anni e tre anni nella regolarità. Non bastando tutto questo a 28 anni Luciano Galasseti sfida degli amici a vallelunga che partecipavano alle gare TT1 1000cc. La sfida avviene con una Bimota KB1 unico esemplare venduto in italia che poi Luciano si regalò per il suo compleanno. Da quel momento iniziò la cariera sportiva di Luciano Galassetti nella classe TT1 vincendone il campionato e altre compteizioni con un record ancora imbattuto a vallelunga per una gara di accelerazione con una moto KB1 sui 350 metri. Da quel momento in poi nascerà tutta la sua esperenza e passione per i motori che fonderà l'azienda GALASSETTI.
